Cinque (buoni) motivi per partecipare al Wi-Fi Day organizzato da Aikom e Cambium Networks

946

In occasione delle due tappe del Wi-Fi Day, previsto a Riccione e Roma, Aikom e Cambium Networks parleranno di nuove tecnologie e prospettive di mercato

Il 26 giugno, a Riccione e il 28 giugno a Roma, Aikom Technology e Cambium Networks organizzano Wi-Fi Day, una mattinata di informazione a aggiornamento sulle più recenti tecnologie Wi-Fi, sia per l’Home e lo Small Business sia per implementazioni Enterprise più complesse.

Obiettivo del VAD e del vendor di riferimento per le tecnologie wireless broadband: offrire agli operatori del mercato Wi-Fi una importante occasione per approfondire lo stato dell’arte dal punto di vista delle nuove tecnologie Wi-Fi disponibili e per parlare delle straordinarie opportunità di mercato che queste tecnologie aprono.

Ma non solo.
Chi parteciperà all’evento avrà, infatti, accesso a un esclusivo kit demo composto da 2 cnPilot Indoor E400 e la partecipazione ad un corso di certificazione proposti a 490 euro (+ Iva), ma anche a nuovi spunti commerciali, a un dialogo diretto con i produttori.
Tutte le aziende che parteciperanno al Wi-Fi Day saranno, inoltre inserite nel Partner Locator del portale aikomtech.com, che vanta 5.000 visite mensili, e riceveranno segnalazioni periodiche di leads.

In particolare, tra le nuove soluzioni Cambium Networks verranno esaminati gli access point e i router Wi-Fi cnPilot indirizzati al mercato Home & Small Business e gli apparati indoor e outdoor per implementazioni di livello Enterprise.

La presentazione sarà completata dalle soluzioni software cnMaestro dedicate alla gestione delle reti, sia in cloud che “on premise”. Verrà, inoltre, realizzata una Live Demo test degli apparati, del controller e del software di management cnMaestro.

I lavori inizieranno alle 9:30 e si concluderanno alle 13:00 con un business lunch.

Per Cambium Networks saranno presenti Marco Olivieri, Regional Sales Manager Italy, e Maximilian Moccia, Regional Technical Manager Italy.

Per registrarsi, cliccate QUI.