James Cater è il nuovo Vicepresidente e General Manager EMEA di Arbor Networks

557

Avrà il compito di potenziare il fatturato Arbor e le sue iniziative di canale

Arbor Networks, la divisione sicurezza di NETSCOUT, ha un nuovo Vicepresidente e General Manager EMEA: James Cater, che avrà il compito di potenziare il fatturato Arbor e le sue iniziative di canale man mano che l’azienda si introdurrà nei mercati dei service provider e delle aziende con la sua linea di soluzioni per la visibilità, la difesa contro gli attacchi DDoS e la protezione dalle minacce avanzate.

James vanta oltre 25 anni di esperienza in diversi settori, tra cui quelli rivolti a service provider, aziende internazionali, servizi sanitari e finanziari. Prima di unirsi al team di Arbor ha lavorato per Tata Communications, dove si è occupato di sviluppare ed espandere le partnership globali, fornendo le conoscenze, le abilità e gli investimenti necessari per ampliare il business e accedere a nuovi mercati.

“Arbor Networks è un’azienda channel-focused che opera nel settore della sicurezza informatica e si impegna ad assicurare il successo dei suoi partner – ha dichiarato Tony King, Vicepresidente senior per le vendite internazionali di Arbor Networks -. L’abilità dimostrata da James nello sviluppo di partnership strategiche e reciprocamente vantaggiose e la sua esperienza nella gestione delle vendite mirata all’espansione, maturata presso un importante leader di mercato, lo rendono la figura ideale per Arbor Networks”.

“Sono fiero di guidare il nostro team e di promuovere l’espansione delle attività di Arbor Networks nella regione EMEA. Il nostro ruolo di leader di mercato è una garanzia ulteriore per i nostri partner di canale, OEM e service provider e consente loro di fornire servizi di sicurezza e protezione a organizzazioni di qualsiasi dimensione,” ha aggiunto James Cater.