CorelDRAW Technical Suite 2017: nuova suite per gli illustratori tecnici

477

Con strumenti di disegno isometrico, compatibilità con i formati CAD 3D e ampio supporto dei sistemi di memoria di traduzione, è il software ideale per tutti i professionisti della comunicazione tecnica

E’ disponibile la nuova CorelDRAW Technical Suite 2017, l’ultima versione della suite completa di software Corel progettata per soddisfare le esigenze degli illustratori tecnici.

Con supporto degli standard tecnici e dei formati CAD 3D più diffusi, strumenti di disegno proiettato migliorati, ottimizzazione del supporto del flusso di lavoro di traduzione e altro ancora, CorelDRAW Technical Suite 2017 è la soluzione ideale per chi opera in ambito tecnico, CorelDRAW Technical Suite 2017 CGM Exportin settori come quello aerospaziale, ingegneristico, dell’architettura e nell’industria manifatturiera.

“Con CorelDRAW Technical Suite 2017, gli esperti di comunicazione tecnica possono contare su una raccolta notevolmente migliorata di applicazioni che ottimizzano pressoché qualsiasi aspetto del loro lavoro. Unisce l’affidabile potenza per la quale CorelDRAW e Corel DESIGNER sono noti, a un’impareggiabile compatibilità con i file CAD, supporto degli standard tecnici e strumenti di disegno e illustrazione completi. Questa nuova suite offre alle aziende le funzionalità di cui hanno bisogno per affrontare qualsiasi progetto rispettando tempi e budget” ha affermato Klaus Vossen, Senior Product Manager di Corel.