Partner Meeting Tour, VoipVoice incontra le aziende pugliesi

932

Il 29 Giugno a Monopoli, l’ultima tappa estiva del roadshow nazionale dedicato alla formazione gratuita sulla tecnologia VoIP e la trasformazione digitale






La prossima tappa del Partner Meeting Tour di VoipVoice arriva in Puglia, una regione che vanta numerose imprese IT con imprenditori che sostengono ed investono nell’economia digitale.

Il meeting, focalizzato sulle nuove tecnologie applicate al VoIP, si terrà il 29 giugno presso l’esclusiva location della Masseria Fortificata Donnaloia (Strada Provinciale 163 – 70043 Monopoli, Bari), evento finale di un roadshow che ha riscontrato una grande partecipazione da parte delle aziende del settore convinte che la trasformazione digitale sia necessaria per essere competitivi sul mercato.

L’ appuntamento è l’ultimo del tour estivo promosso da VoipVoice in tutta Italia per far conoscere alle aziende che operano nel settore le potenzialità del VoIP, le ultime soluzioni e i vantaggi offerti da questa innovativa tecnologia, sempre in evoluzione.

“Siamo molto soddisfatti di questo tour e siamo felici di concluderlo qui in Puglia – spiega Simone Terreni, Managing Director VoipVoice – visto il grande interesse dimostrato da questa regione e il considerevole numero di partecipanti già iscritti al meeting. Questo è il momento della connettivitàL’Italia è già pronta a passare al digitale e le aziende che non si dotano di VoIP non saranno competitive. Il Partner Meeting Tour nasce proprio per rispondere in tempo reale alle esigenze delle aziende, che potranno avvalersi di personale formato e motivato grazie alle introduzioni alle opportunità tecnologiche e di vendita proposte da VoipVoice. Parleremo dei buoni motivi per scegliere il VoIP con l’obiettivo di continuare a portare un maggior numero di aziende nel pianeta VoIP, che solo negli ultimi 2 anni sono cresciuti del 50%.”  

L’evento è gratuito ed è aperto sia ai partner VoipVoice che alle aziende interessate al mondo del VoIP e agli installatori telefonici, per introdurre e approfondire le nuove tematiche legate al VoIP, una tecnologia funzionale, innovativa, e in forte espansione, che raggiungerà nel 2020 oltre 348 milioni di utilizzatori per un mercato di 136,76 miliardi di dollari (stime di Research and Markets).

Per partecipare è sufficiente registrarsi alla pagina ufficiale.