Huawei nomina EDSlan “Distributore dell’anno 2016”

498

La società del Gruppo Esprinet specializzata in Cabling, Networking, VoIP e UCC, è stata premiata in occasione del Partner Summit italiano di Huawei

EDSlan è “Distributore dell’anno 2016” di Huawei. Il riconoscimento, assegnato a Milano, in occasione del Partner Summit 2017, arriva a seguito delle iniziative e delle attività specifiche messe a punto dal VAD specializzato in Cabling & Efficiency Energy, Networking, strumenti di misura, VoIp e Ucc per i system integrator che operano in ambiti considerati strategici per il business di Huawei.

A premiare la società ormai parte integrante dell’universo Esprinet, anche la presenza capillare lungo tutto il territorio e la strategia basata sulla relazione, collaborazione, formazione del canale e dei propri partner.
Con l’ingresso nel gruppo di Vimercate (MB), EDSlan ha, inoltre, messo a disposizione di Huawei un team di specialisti nel supporto di pre-vendita, vendita e marketing dedicato esclusivamente al brand cinese, diventando un vero e proprio punto di riferimento nel settore.

Nel conseguimento di questo importante riconoscimento, un ruolo fondamentale è stato, infine, giocato dai partner di EDSlan che hanno contribuito allo sviluppo del business di canale di Huawei nel mercato enterprise italiano.