Panasonic ha un nuovo notebook detachable 2-in-1 destinato ai mobile worker

449

Quarto notebook 2-in-1 detachable della gamma Panasonic, il nuovo Toughbook CF-XZ6 da 12’’ abbina design ultra-sottile a un device business rugged






È un notebook business rugged in grado di combinare utilizzo business e design ultra-sottile il nuovo Toughbook CF-XZ6 presentato da Panasonic che, con l’ultimo arrivato, va ad arricchire la famiglia di rugged 2-in-1 detachable.

Dotato di display da 12’’, il Toughbook CF-XZ6, che sarà disponibile da fine luglio con tre anni di garanzia, offre grande potenza di calcolo, autonomia di 14 ore, processore Intel di ultima generazione e una serie completa di porte business unendo in un singolo device resistente la flessibilità di un tablet leggero e le funzionalità di un notebook.

Destinato ai mobile worker, il Toughbook CF-XZ6 di Panasonic è particolarmente adatto agli operatori della forza vendita di qualsiasi settore o ai professionisti del settore sanitario, delle ricerche di mercato e delle agenzie governative.

Touchscreen e massima visibilità

Il Toughbook CF-XZ6, quarto notebook 2-in-1 detachable della gamma Panasonic, è dotato di display Quad High Definition con touchscreen a 10 dita e rapporto d’aspetto di 3:2 per una visibilità ottimale.

Il tablet, estremamente leggero, pesa solo 640 grammi, mentre tablet e tastiera insieme pesano soltanto 1,18 kg. Ciononostante, il design business rugged del Toughbook CF-XZ6 fa sì che abbia un basso tasso di guasto, come gli altri prodotti Panasonic, e che sia in grado di resistere a cadute da un massimo di 76 cm di altezza.

Lunga durata

Il tablet è dotato di batteria a 4 celle e può essere utilizzato in maniera indipendente per un massimo di 6,5 ore, mentre la tastiera dispone di una batteria supplementare hot swap a 4 celle, sostituibile dall’utente, che offre un’autonomia totale fino a 14 ore in modalità notebook. Il Toughbook CF-XZ6 è dotato di memoria da 8GB e di 256GB di spazio di archiviazione.

Potenza a uso business

Con a bordo l’ultimo processore Intel Core i5-7300U vPro di settima generazione, e sistema operativo Windows 10 Professional, il Toughbook CF-XZ6 dispone di un set completo di porte business tra cui LAN, HDMI, USB 3.1 (Gen 1) Type C e USB 3.0. È dotato di Bluetooth v4.1 e di WLAN Intel Dual Band Wireless-AC 8265 con modulo 4G/LTE opzionale. La dotazione standard comprende una webcam Full HD Windows Hello e una fotocamera posteriore da 8 MP.

Gli accessori del Toughbook CF-XZ6 includono una penna attiva, batteria a 4 celle per la tastiera, filtro antiriflesso e un filtro privacy per il display.

Il prezzo consigliato per la configurazione base è di 2.227 euro + IVA.