Retail Pro Link 1.0 è certificato per SAP Business One

513

L’integrazione di Retail Pro International con SAP Business One garantisce ai retailer specializzati un controllo totale sugli scambi automatizzati






Retail Pro International, realtà specializzata nel software retail management, ha annunciato di aver conseguito la certificazione per SAP Business One.

Nello specifico, l’Integration and Certification Center di SAP ha stabilito che Retail Pro Link 1.0 si integra perfettamente con SAP Business One, assicurando ai retailer specializzati di medie dimensioni lo scambio automatizzato di dati e documenti tra Retail Pro e SAP Business One, utilizzando notifiche email e alert e garantendo un controllo totale sulle frequenze di interscambio per ciascuno documento.

RetailPro_SapBORetail Pro Link sfrutta le DI-API e le comunicazioni ECM per assicurare un flusso ordinato e costante di informazioni pertinenti tra Retail Pro Link e SAP Business One. Retail Pro Link riceverà automaticamente da SAP Business One le informazioni critiche per l’operatività dei punti vendita, come prodotti nuovi o modificati, prezzi, ASN (Advanced Shipping Notice) e altre informazioni, e procederà poi a reinviare dati essenziali per il tracking delle performance e per la gestione, quali vendite, dettagli sui clienti, voucher, modifiche negli inventari e altre informazioni sul punto vendita.

RetailPro_SAPBO_1I vantaggi ottenibili ora da Retai Pro sono indubbi e vanno da una maggiore efficienza operativa nell’ambiente complessivo del retail a un’aumentata facilità di utilizzo, flessibilità della configurazione e controllo totale su parametri e frequenze di interscambio tra Retail Pro e SAP Business One. È, inoltre, evidente una cooperazione fluida tra la tecnologia di Retail Pro nei negozi e la tecnologia SAP Business One nel back office e una migliore allocazione delle risorse lavorative per il data management attraverso l’automazione dello scambio di documenti e notifiche.

Non ultimo, la disponibilità a livello globale di entrambe le soluzioni rappresenta un ulteriore significativo vantaggio per i clienti attuali e futuri, in particolare per quelli che operano su scala internazionale.