S-MART Days, al via il tour con Xopero dedicato ai partner del canale

993

L’azienda esperta di cloud backup in collaborazione con S-MART Distribuzione Software, inaugura l’evento itinerante per la formazione e l’aggiornamento dei Var specializzati nella tutela dei dati. Partner a raccolta il 3 luglio a Padova

Sono ai nastri di partenza gli S-MART Days, il roadshow nato dalla collaborazione tra Xopero, azienda polacca specialista in soluzioni per il backup, e il distributore fiorentino S-MART. L’obiettivo è quello di illustrare ai Var, alle Software House e ai System Integrator membri dell’ecosistema di vendita, partendo da uno scenario informativo relativo al Cyber Crime, ai suoi rischi e alle sue opportunità di business, tutte le novità di un portafoglio di offerta all’avanguardia nella tecnologia di recupero e salvaguardia dei dati sensibili.

Il tour, dopo la tappa inaugurale di Firenze, prosegue con il prossimo appuntamento di lunedì 3 luglio a Padova presso il Tulip Inn Hotel di corso Stati Uniti 54, che servirà a trasmettere alle aziende presenti una metodologia completa di approccio alle soluzioni della famiglia Xopero Backup&Restore e sarà equamente suddiviso tra sessioni tecniche di approfondimento e tavole rotonde, in cui gli esperti marketing coglieranno l’occasione per illustrare al pubblico tutti i vantaggi e le agevolazioni previste dal nuovo Xopero Partner Program.

Gli S-MART Days proseguiranno il 9 ottobre a Torino, il 13 novembre a Catania e il 15 novembre a Palermo, e contribuiranno attivamente a diffondere la presenza capillare del brand sul territorio nazionale.

Per iscriversi all’evento di Padova è possibile registrarsi online alla pagina ufficiale.