Digital signage: la vision di NEC a DSS Europe 2017

2046

Il futuro del digital signage e delle soluzioni visual in mostra a Monaco di Baviera

NEC Display Solutions Europe sarà al Digital Signage Summit (DSS) Europe, che si terrà a Monaco di Baviera il 5 e 6 luglio 2017, portando le sue innovative soluzioni per il digital signage.

La conferenza con relativa area espositiva di DSS Europe, offrirà a NEC una straordinaria piattaforma per entrare in contatto con gli influencer del mercato, condividere best practice e contribuire a dare forma ai futuri trend del digital signage e dell’industria DOOH, aprendo scenari fortemente innovativi. Presso lo stand F-510 NEC mostrerà le sue principali tecnologie con applicazioni di mercato sempre più avanzate e coinvolgenti.

In particolare:
• Display con moduli di calcolo Raspberry Pi integrati.
• Piattaforma NEC di Intelligenza Modulare Aperta (OMi) per l’integrazione flessibile di display engine all’interno di soluzioni signage moderne.
• Tavoli touch interattivi da 65” per la fruizione semplice ed intuitiva di informazioni visual.
• Moduli LED per videowall per immagini brillanti e ad alto impatto anche in ambienti critici.
• Un’applicazione interattiva ambientata in una fermata di autobus e sviluppata in maniera congiunta con Future Software

“NEC Display Solutions vuole mostrare mostrare come presentiamo ed interagiamo con le informazioni visual su uno schermo – commenta Stefanie Corinth, Senior Vice President Marketing and Business Development di NEC Display Solutions Europe –. La nostra partecipazione a DSS Europe gioca un ruolo importante per dare concretezza a quella vision. Questo evento offre opportunità di network senza pari ed un luogo dove condividere idee, trarre ispirazione e dare indicazioni utili alla comunità digital signage. Attraverso la promozione di partnership e lo sviluppo di soluzioni visual innovative, siamo in grado di creare un futuro davvero più luminoso per tutti”.