Arrow premiato da NetApp con l’“EMEA Partner Excellence Award” 2017

520

I vincitori sono stati annunciati durante l’undicesima edizione del NetApp EMEA “Partner Executive Forum” a Tallinn, in Estonia






NetApp ha premiato Arrow Electronics con il NetApp “EMEA Partner Excellence Award” 2017 per la categoria Distributor of the Year. La cerimonia annuale è avvenuta durante la cena di gala del NetApp EMEA “Partner Executive Forum” e ha riconosciuto il valore dei partner che hanno raggiunto livelli eccellenti in termini di crescita, fatturato e investimenti in formazione e certificazioni durante il FY2017 di NetApp.

“Il mondo è sempre più guidato dai dati e questo crea numerose opportunità per i partner in grado di creare ambienti di cloud ibrido nel modo corretto – spiega Alfred Manhart, Senior Director Channel & SI EMEA di NetApp -. I dati stanno raggiungendo dimensioni enormi e sono distribuiti in differenti luoghi. Questa è una sfida per le aziende che desiderano sbloccare il loro potenziale di trasformazione. L’esperienza di un partner nel data management può fare la differenza, ed è per questo che siamo molto orgogliosi delle competenze del nostro ecosistema. I nostri Excellence Award riconoscono i nostri collaboratori più attivi in tutto il mondo”.

Il premio di Distributor of the Year EMEA è stato consegnato ad Arrow durante la serata di gala che si è svolta presso il Lenussadam Maritime Museum ed è il riconoscimento degli eccellenti risultati ottenuti in termini di fatturato durante l’anno fiscale 2017 con le soluzioni di NetApp, con un focus sulle tecnologie flash e per infrastrutture convergenti, in numerosi paesi.

“Arrow è uno dei distributori chiave di NetApp, con una presenza in 17 nazioni, e siamo orgogliosi di aver ricevuto questo importante riconoscimento per il secondo anno consecutivo – sottolinea Federico Marini, Managing Director, Arrow Enterprise Computing Solutions Italia -. La collaborazione nel nostro paese, iniziata lo scorso anno, ci ha già consentito di sviluppare molti progetti importanti e di successo ed il nostro obiettivo è di aggiungere sempre più valore. Le nostre attività stanno crescendo nel segmento dei servizi cloud grazie alle tecnologie NetApp e all’elevato supporto tecnico, di vendita e prevendita che garantiamo ai clienti.”