SonicWall: i successi nella sicurezza

479

Superati i tre milioni di firewall commercializzati e aumentano del 50% le registrazioni dei deal da parte dei partner a oltre $250 milioni di pipeline

La commercializzazione del tre milionesimo firewall è solo l’ultimo dei traguardi raggiunti da SonicWall che gli hanno permesso di aggiudicarsi importanti award e riconoscimenti dai partner.

Aumentano le registrazioni dei partner SonicWall Partner

SonicWall gode di relazioni e supporto eccezionali da parte della comunità dei partner che agisce come consulente di fiducia nei confronti dei clienti. A fronte di vettori di minaccia in continua evoluzione, come gli attacchi ransomware WannaCry, SonicWall continua a introdurre innovazioni volte a potenziare questi rapporti come ad esempio il programma SecureFirst Partner che si rivolge a reseller, integrator, managed security service provider e consulenti. Dal lancio dell’iniziativa nel novembre 2016, SonicWall ha visto un aumento nel numero e nelle vendite:
• oltre 15.000 partner in 90 paesi si sono registrati per SecureFirst.
• 4.000 di questi sono nuovi per SonicWall.

SonicWall University gestisce più di 19.000 esami

A marzo 2017, SonicWall ha presentato SonicWall University, curriculum digitale e role-based in tempo reale, alimentato dall’intelligence raccolta dai ricercatori e dai SonicWall Capture Labs che analizza dati derivanti da oltre un milione di sensori associati a real-time data analytics (tramite deep learning algorithm). SonicWall offre il programma di training e accredito pensato per aggiornare i partner sulle attuali minacce di cybersecurity, oltre a fornire piani marketing e incentivi volti ad aiutare il canale a proteggere le imprese in tutto il mondo.

Da allora sono molto numerosi i partner che si sono rivolti a SonicWall University per training e certificazioni:
• SonicWall University ha fornito oltre 10.000 ore di training online e gestito più di 19.000 esami.
• I partecipanti stanno seguendo anche specializzazioni in aree specifiche tra cui ransomware, email threat e minacce cifrate.

SonicWall supera i benchmark di vendite e customer support

Dal novembre 2016, SonicWall e il suo canale hanno collaborato per ottenere una crescita significativa:
• La vendita del tre milionesimo firewall, testamento della sua venticinquennale leadership nella cybersecurity.
• Partner Deal Registration saliti del 50 percento da quando l’azienda è indipendente e ha lanciato il programma SecureFirst Partner Program a novembre, con nuove vendite per $250 milioni.
• Anche se SonicWall non rilascia i risultati finanziari perché privata, secondo la società di ricerche di mercato indipendente NPD Group (notizia apparsa su CRN), SonicWall ha superato i competitor ed è oggi seconda tra i vendor in termini di network security appliance vendute nel primo trimestre 2017, registrando una crescita del 55 percento anno-su-anno.

Inoltre, SonicWall ha incrementato il suo focus su customer service e supporto:
• Ha ridotto il queue wait time medio dell’80% dal gennaio 2017.
• Ha ridotto il queue wait time più lungo del 60%.

SonicWall si aggiudica i premi assegnati dai partner

Dal momento in cui è diventata indipendente, SonicWall si è aggiudicata 19 award per business e leadership. Tra questi:

• SonicWall nominata CRN’s List of 25 Coolest Network Security Vendors, CRN’s Partners Guide to Security Vendors with a Five Star Channel Program e ChannelPro’s Best Hardware Security Vendors, così come People’s Choice for Network Security Vendor of the Year da Network World Middle East.
• SonicWall Capture Advanced Threat Protection Service ha ottenuto i CRN Product of the Year Award, InfoSecurity Products Guide Global Excellence, Networks Product Guide IT World Awards e l’American Business Stevie Awards. Altre soluzioni hanno ricevuto, tra gli altri, i SC Magazine 2017 Trust Award, InfoSecurity Products Guide Global Excellence Awards.
• Pataky è stato nominato nella CRN List of 50 Most Influential Channel Chiefs, e Michele Campbell e Dawn Ringstaff nel team di Pataky sono stati inclusi nel CRN’s Women of the Channel list.