Nuova serie di stampanti laser dedicate alle pmi da Lexmark

512

La linea affianca una garanzia di 4 anni ad hardware e consumabili convenienti, per offrire ai partner di canale nuove interessanti opportunità di business






La nuova linea di stampanti Lexmark dedicate alle pmi è stata progettata per rispondere alle necessità delle piccole e medie imprese e verrà supportata da una serie di vantaggi offerti ai dealer Lexmark attraverso il Distribution Bundle Program. Questa offerta porta ulteriori benefici in termini di prezzi e marginalità, e aiuta a ottimizzare la gestione dell’inventario e dei flussi di cassa. La linea è dotata di una garanzia di 4 anni ed è disponibile esclusivamente attraverso la rete di partner di canale EMEA dell’azienda.

La garanzia di 4 anni della serie Lexmark per le PMI riguarda 23 stampanti laser, da dispositivi entry-level monocromatici e a colori fino a macchine per workgroup e MFP. L’offerta di queste stampanti tramite la rete di dealer Lexmark permette di portare al mercato delle PMI funzionalità avanzate di networking, sicurezza e affidabilità a costi competitivi..

La nuova linea PMI rientra nel Lexmark Connect Partner Program, che è stato fondamentale nel successo dell’azienda presso i suoi partner di canale. I partner di canale che partecipano al programma hanno accesso a un’ampia serie di benefici che permettono loro di offrire valore aggiunto, migliorando la loro capacità di raggiungere nuovi clienti, al tempo stesso estendendo la loro presenza su quelli esistenti.

“Come leader globale su tecnologie e soluzioni di imaging, Lexmark si impegna a supportare i suoi partner di canale nel modo migliore, garantendo loro sempre il giusto mix di prodotti competitivi nel prezzo da offrire ai loro clienti – spiega Pietro Renda, Channel and Supplies Sales Director di Lexmark Italia -. Siamo sempre alla ricerca di nuove modalità per consentire ai nostri partner di avere successo, offrendo le soluzioni giuste ai loro clienti. La nuova linea di prodotti per le PMI, coperta dalla garanzia di 4 anni, si rivolge a realtà di piccole e medie dimensioni con un’offerta di hardware e consumabili particolarmente interessante, che permetterà ai nostri partner di competere con successo”.