Il ritorno di Motorola

440

Il brand iconico torna con il lancio di Moto Z2 Play e i nuovi Moto Mods






Motorola torna in Italia lanciando Moto Z2 Play e i nuovi Moto Mods per arricchire la linea di smartphone e di accessori che offrono alle persone dispositivi sempre innovativi.

Più di 40 anni fa Motorola ha introdotto il primo telefono mobile della storia e, fin dalla sua fondazione nel 1928, è sempre stata l’avanguardia della tecnologia, inventando e brevettando molti dei protocolli e delle tecnologie che rendono oggi possibile la comunicazione mobile.

Oggi Motorola fa il suo ritorno in Italia lanciando il suo nuovo dispositivo di punta, Moto Z2 Play, che si unisce a un ampio portafoglio di prodotti che comprende sia dispositivi entry-level sia di media fascia sia premium.

Con l’obiettivo di tornare a essere uno dei principali produttori di smartphone del mondo, Motorola sta espandendo la famiglia Moto Z e l’ecosistema dei Moto Mods per consentire agli utenti di fare cose che non avrebbero mai immaginato fossero possibili. Moto Z² Play sarà disponibile entro la metà di luglio insieme alla nuova serie di Moto Mods che trasformano lo smartphone: JBL SoundBoost 2, Moto TurboPower Pack, Moto Style Shell with Wireless Charging e Moto GamePad.