WiFi: nessun filo, nessun segreto

1467

Un giorno e mezzo di corso che va oltre alla teoria, in quanto dà la possibilità di toccare con mano i prodotti, far pratica immediata di quanto appreso e di conseguire la Certificazione Ufficiale Cambium Networks






Le reti WiFi offrono numerosi vantaggi: dalla rapidità di installazione, alla possibilità di estendere la copertura su vaste aree senza la necessità di complesse reti cablate, alla configurazione semplice e intuitiva.

L’opportuna conoscenza del prodotto dà la possibilità di aprire un ventaglio di proposte non indifferente per l’utente finale, massimizzando le prestazioni e aumentando la soddisfazione di quest’ultimo.

La partecipazione ad un corso specifico, quindi, non consente solo di ottenere una certificazione, ma rappresenta un passo essenziale per qualificarsi come autentici specialisti di settore, capaci di offrire sempre il meglio ai propri clienti.

Dalla teoria alla pratica

Per questa ragione Advantec, distributore e Certificated Training Center Cambium Networks, promuove una serie di corsi in italiano per conoscere tutte le potenzialità delle connessioni Wireless.

Gli appuntamenti, presso l’aula corsi piemontese di Advantec, sono in calendario i prossimi 19-20 luglio, 20-21 settembre e 18-19 ottobre. Si tratta, in tutti i casi, di un giorno e mezzo di lavoro con il team Advantec, sotto la supervisione del Technical Engineer & Certified Cambium Networks Instructor, che guiderà un piccolo gruppo di partecipanti tra i segreti del WiFi.

La scelta di operare con pochi allievi è dettata dal fatto che non si tratteranno solo aspetti teorici: un ampio spazio infatti sarà riservato anche alle attività pratiche, che ogni iscritto potrà svolgere individualmente sul proprio pc personale.

L’attività svolta darà accesso direttamente al test di certificazione online di Cambium Networks. Benché la certificazione non rappresenti un obbligo, permette di fregiarsi del titolo di installatore qualificato Cambium Network, con la chance di accedere ad un listino dedicato e la possibilità di acquistare una serie di prodotti ad un prezzo particolarmente aggressivo. Tutto questo completato dall’assistenza diretta di Advantec che, sin dalla propria nascita, ha sempre messo a disposizione il proprio staff per superare tutte le criticità installative e burocratiche. Non per niente proprio Advantec è una delle aziende più attive nel guidare i propri clienti nell’accesso ai finanziamenti del programma WiFI4EU, attraverso il quale la Commissione Europea intende promuovere le connessioni wi-fi gratuite per i cittadini e i visitatori in spazi pubblici quali parchi, piazze, edifici pubblici, biblioteche, musei e centri sanitari in tutta l’Europa.

Il programma dettagliato dei singoli corsi è disponibile a questo link.

Il costo previsto per la Certificazione Ufficiale è di 390 € e Advantec offrirà a tutti i partecipanti il pernottamento e il pranzo della prima giornata.

Cosa aspetti? Prenota subito il tuo posto in aula!