Smartphone: Motorola commercializza in Italia Moto Z2 Play

884

Disponibile entro la metà del mese di luglio

Motorola torna in Italia con il nuovo Moto Z2 Play di seconda generazione. Con un design basato su un guscio unibody resistente all’usura dovuta all’utilizzo quotidiano, il display è un Super AMOLED Full HD da 5,5”. La batteria ha un’autonomia di 30 ore e con il processore octa-core da 2,2GHz è possibile utilizzare il dispositivo durante tutto il corso della giornata. La ricarica del dispositivo è super veloce: bastano solo 15 minuti per ottenere fino a otto ore di autonomia.

Lato fotografie, grazie alla combinazione dell’autofocus laser e della tecnologia dual pixel autofocus è garantita una maggiore luminosità e una più grande nitidezza. La nuova generazione dell’autofocus al laser raggiunge ora una distanza superiore, fino a 5 metri, così da mettere a fuoco oggetti tre volte più lontani in un ambiente quasi buio. E con la fotocamera frontale da 5MP e il doppio flash bilanciato, i tuoi selfie saranno sempre perfetti, giorno e notte.

Moto Z2 Play, inoltre, offre esperienze d’uso particolari, le “Moto Experiences”. La funzione Night Display regola in modo automatico lo schermo con colori più caldi nelle ore notturne riducendo l’emissione di luce blu, che può influire negativamente sul sonno. E con le nuove instant query di Moto Voice, si possono ottenere informazioni utili come gli aggiornamenti del meteo o della tua agenda e lanciare automaticamente un’applicazione senza bisogno di toccare o sbloccare il telefono. Grazie al lettore di impronte digitali riprogettato, è possibile attivare il pulsante One Button Nav per spostarsi rapidamente tra le diverse schermate. Scorri a sinistra per tornare indietro, a destra per accedere alle app recenti, un tap ti permette di tornare alla schermata home e una pressione prolungata blocca il telefono. E senza pulsanti che ingombrano lo schermo, la tua visione sarà migliore.

Progettato e realizzato con precisione estrema, questo smartphone è notevole di per sé ma, in combinazione con i Moto Mods, si trasforma all’istante esattamente in ciò di cui hai bisogno – quando ne hai bisogno.