KYOCERA presenta il nuovo TASKalfa 350ci

751

Un nuovo sistema a colori A4 nato nel segno dell’innovazione

TASKalfa 350ci è il nuovo multifunzione a colori A4 di KYOCERA Document Solutions pensato per gruppi di lavoro di piccole e medie dimensioni che richiedono una produttività documentale in A4, ma performance volte a soddisfare le nuove esigenze delle imprese digitali.

Stampa a colori ad alta velocità e funzionalità avanzate

Il sistema offre qualità elevata del colore e alte prestazioni, con velocità di output fino a 35 ppm a colori e B/N e capacità di scansione fino a 60 immagini al minuto, il tutto racchiuso in un design elegante e compatto.

Le funzioni di copia, stampa e scansione si affiancano alla funzionalità fax – come standard – tipica dei modelli di fascia alta.

TASKalfa 350ci può essere personalizzata, grazie al linguaggio di sviluppo HyPAS e si integra perfettamente con una vasta gamma di soluzioni e flussi di lavoro documentali aziendali.

La compatibilità verso App che abilitano funzioni in “cloud e mobile” supportano lo “smart working”, consentendo la condivisione, elaborazione e distribuzione dei documenti anche al di fuori dei classici ambienti d’ufficio.

Sicurezza ed economicità

Per garantire la riservatezza dei dati e il controllo degli accessi, il multifunzione integra un pacchetto completo di soluzioni per la sicurezza quali la possibilità di crittografare i PDF, la funzione Private Print per la stampa con password o previa autenticazione dell’utente tramite inserimento di codice PIN o card reader e il Data Security Kit opzionale.
Queste funzioni garantiscono non solo la riservatezza di dati/informazioni da occhi indiscreti, ma anche il risparmio, perché aiutano a ridurre al minimo il numero di stampe superflue.

L’economicità di gestione del sistema è inoltre assicurata da componenti a lunga durata e da un tamburo da 200.000 pagine.