Globit è Canon Accredited Partner

462

La partnership si inserisce all’interno del programma di canale di Canon Italia






Il network di partner di Canon si arricchisce con l’ingresso di Globit, azienda italiana nata nel 2005 con lo scopo di rafforzare il mercato Office e IT mettendosi a disposizione delle imprese che desiderano ottimizzare, innovare e implementare i propri processi produttivi.

“Siamo lieti di accogliere Globit come nostro Partner. Costruire e mantenere un network di operatori professionali che, attraverso percorsi di sviluppo congiunti, portino sul mercato la value proposition e le soluzioni Canon rappresenta per noi un elemento di importanza strategica. Canon è al fianco di tutte quelle aziende che desiderano innovarsi e trovare nuovi modi per essere competitive, aiutandole a intraprendere un percorso di crescita volto ad aumentare l’efficienza e la redditività. Ogni loro traguardo e risultato è motivo di orgoglio per Canon. Il successo reciproco è il vero obiettivo – commenta Massimo Panato, Channel Director di Canon Italia -. Per noi è molto importante lavorare con aziende protagoniste nel processo di innovazione del mercato come Globit, realtà cui attribuiamo un valore strategico sempre maggiore”.

L’accordo rientra nel quadro di un ampio programma rivolto al canale per supportare tutte le aziende che desiderano raggiungere i propri obiettivi di business e cogliere nuove opportunità di mercato attraverso un’ampia gamma di prodotti, soluzioni e servizi.

A questo scopo sono stati messi a punto differenti Programmi dedicati e personalizzabili, che possono fornire un supporto specifico a ciascun Partner sulla base delle sue peculiarità. In particolare, la proposta Canon rivolta agli Accredited Partner come Globit si è ampliata nel corso dell’ultimo anno, ponendo come basi tre grandi obiettivi: crescere, sintonizzare e semplificare. Nella filosofia di Canon questo significa lavorare insieme per raggiungere il successo reciproco.