Bitdefender Total Security 2018 per una sicurezza multipiattaforma

1573

La suite include una difesa multilivello dai ransomware, oltre a una protezione completa per la privacy e dalle minacce avanzate






Bitdefender, fornitore di soluzioni di sicurezza innovative, ha rilasciato la sua linea di prodotti Consumer 2018. Le soluzioni per utenti finali di Bitdefender, che hanno rilevato i devastanti ransomware WannaCry e Petya fin dall’inizio, proteggendo tutti i loro utenti, ora renderanno le cose ancora più difficili ai pirati informatici. Infatti, i clienti potranno beneficiare della nona generazione di tecnologie di apprendimento automatico e intelligenza artificiale di Bitdefender, costantemente sviluppate e premiate dal 2008.

Bitdefender Total Security 2018 offre agli utenti finali la migliore sicurezza disponibile, Bitdefender-2018-Total-Security-ITassicurando la massima protezione della propria privacy in uno scenario come quello attuale, caratterizzato da attacchi informatici sempre più sofisticati, il tutto garantendo come sempre il minimo ingombro, senza rallentare le prestazioni.

La nuova generazione della celebre linea pluripremiata introduce una difesa multilivello contro ransomware e malware in grado di sfuggire a molti filtri di rilevazione e cifrare i documenti degli utenti per poi chiedere un riscatto. Advanced Threat Defense ricerca modelli comportamentali per rilevare e bloccare persino le minacce più recenti, mentre la Protezione in tempo reale blocca immediatamente tutte le minacce note. Come ulteriore protezione, la nuova funzionalità Safe files impedisce ogni modifica non autorizzata ai file sensibili.

La privacy degli utenti è una preoccupazione sempre maggiore in un’epoca caratterizzata da spionaggio informatico, spesso sostenuto da enti ufficiali, furto di dati di massa e proliferazione di hacker, quindi è stata ulteriormente migliorata nella nuova linea di prodotti Bitdefender, con innovazioni come la Protezione webcam, che impedisce lo spionaggio tramite la webcam, bloccando spioni, ricattatori e qualsiasi accesso non autorizzato.

Il nuovo Firewall consente anche ai meno esperti di sfruttare al massimo questa funzionalità di sicurezza essenziale. Mentre Privacy dell’account per iOS e Android verifica se i propri indirizzi e-mail sono stati violati e quindi se sono potenzialmente esposti ad attacchi per fini di estorsione.