Nuvias nel Global Partner Program di Nokia

873

Sarà il primo distributore pan-EMEA del brand finlandese

Nuvias, distributore a valore (VAD) specializzato in soluzioni IT innovative, è stato selezionato da Nokia come primo distributore pan-EMEA e ha già iniziato a distribuire la gamma completa delle soluzioni Nokia in tutta la regione.

Per questa fase iniziale, Nuvias si sta concentrando sulle soluzioni d’integrazione hardware e software di IP routing e di optical transport networks, sulle infrastrutture di connettività delle reti in fibra ottica per edifici/campus, sugli open standard del DDI management software e sul software defined networking (Nuage).

Questa collaborazione segna un importante passo avanti nella differenziazione delle strategie di go-to-market di Nokia, estendendo i partner di canale e la distribuzione a valore, con l’obiettivo di ampliare la presenza del brand nel settore Enterprise e nel mid-market nell’intera regione EMEA.

“L’accordo commerciale con un brand di importanza globale quale è Nokia, conferma una grande fiducia nei confronti di Nuvias, e rafforza ulteriormente il nostro concetto di ridefinizione della distribuzione specializzata a valore, a livello internazionale – ha commentato Paul Eccleston, CEO di Nuvias Group –. Nokia mantiene una posizione unica nei servizi di un mondo “sempre connesso”, con prodotti eccezionali, e siamo entusiasti di poter supportare il loro sviluppo e la loro crescita in tutta la regione EMEA, lavorando con il nostro canale per incrementare le vendite nel mercato Enterprise e nel mid-market”.