42 nuovi record per Lenovo

1129

Il merito è del nuovo portafoglio server ThinkSystem

Lenovo ha conquistato nuovi record mondiali in 42 benchmark a cui è stato sottoposto il portafoglio server ThinkSystem integrato con i nuovi processori Intel Xeon Scalable, secondo l’analista indipendente leader nel settore TPC orgA.

La gamma ThinkSystem riunisce i sistemi che sono ormai lo standard di riferimento del settore sotto un unico nuovo brand, che abbraccia server, storage e sistemi di networking. Il portafoglio ThinkSystem è infatti in grado di adattarsi ai cambiamenti delle esigenze IT riducendo nel contempo la complessità e i costi. Il nuovo portafoglio server di Lenovo comprende 14 sistemi altamente configurabili proposti in piattaforme rack e tower, mission-critical, dense e blade, oltre a nuovi sistemi progettati per l’hyperscale, che snelliscono l’infrastruttura IT e portano a un aumento dei livelli di servizio nel data center, correlati direttamente alla crescita del business e dell’azienda. Inoltre i clienti possono scegliere fra tecnologie differenti e scalare la tecnologia in base ai cambiamenti dei flussi di lavoro. Lenovo ha infatti ingegnerizzato il portafoglio ThinkSystem affinché possa funzionare in modo trasparente e senza soluzione di continuità a fianco degli investimenti IT già compiuti dalle organizzazioni, senza necessità di dover ri-progettare da capo il data center.

Lenovo ha aggiunto sette nuove soluzioni che coprono cloud, big data, analytics e database supportate sui nuovi server ThinkSystem, oltre a introdurre due nuove soluzioni Intel Select. Queste soluzioni di classe enterprise sono progettate per fornire valore ai clienti che possono così fruire delle innovazioni Lenovo in termini di prestazioni e affidabilità dei server, oltre che delle collaborazioni con importanti partner software.