Prink a doppio risparmio

701

La rete di negozi specializzati in cartucce e toner lancia una promozione valida dal 24 luglio al 23 settembre 2017






E’ studiata per massimizzare i vantaggi per i clienti già in possesso di una Prinkard e aumentarne la fidelizzazione la nuova promozione “Prink doppio risparmio”, che partirà il 24 agosto per concludersi il 23 settembre 2017. Acquistando almeno due prodotti a marchio Prink con lo stesso codice, gli intestatari di una tessera Prinkcard avranno diritto a un numero buoni sconto del valore di 5 euro cad. (IVA inclusa) pari al valore del secondo prodotto acquistato.

I buoni sconto sono validi su cartucce, toner e nastri TTR a marchio Prink e potranno essere utilizzati, presso lo stesso punto vendita nel quale sono stati emessi, a fronte di una spesa minima di 20 euro, esclusivamente a nome dell’intestatario della tessera Prinkard. I buoni sconto saranno utilizzabili fino al 24 marzo 2018.

La promozione sarà supportata da DEM, volantini, un video per la Prink TV, una landing page dedicata sul sito web di Prink e sarà comunicata anche attraverso la pagina Facebook del brand.

“Prink doppio risparmio è una campagna che si rivolge a un duplice target – spiega Roberto Dursi, Responsabile Marketing di Prink – e consente ai clienti di ottenere un risparmio effettivo ma sostiene anche lo stesso punto vendita, aumentando, di fatto, la fidelizzazione dei consumatori”.