NEC lancia un programma di incentivi per il canale

816

Premia così l’impegno dei partner più fedeli

Nuovo programma di incentivi per il canale di NEC Display Solutions Europe. SolutionsPLUSMORE prevede la vincita di premi basati sul raggiungimento di target predefiniti; un benefit aggiuntivo che si somma al consolidato programma di canale SolutionsPLUS.

Per registrarsi alle promozioni SolutionsPLUSMORE i nuovi ed i vecchi partner di canale NEC devono registrarsi attraverso il portale dedicato online. I rivenditori che partecipano devono innanzitutto essere registrati con SolutionsPLUS, il programma per i partner NEC che offre supporto alle vendite ed informazioni tecniche, tool, training e promozioni, tutti mirati a far aumentare il volume d’affari.

SolutionsPLUSMORE è disponibile per tutti i partner NEC Business e Enterprise registrati con SolutionsPLUS. SolutionsPLUSMORE attiverà delle promozioni in maniera regolare. Per tutto il periodo in cui i partner saranno registrati  per ogni promozione, potranno vincere dei premi basati sul raggiungimento di predeterminati livelli di target.

Il sito dedicato SolutionsPLUSMORE fornirà ai partner di canale tutti i dettagli sui diversi livelli di target, la loro situazione rispetto ogni livello di target raggiunto e tutti gli ultimi premi disponibili. Con tre livelli di target, ogni partner di canale avrà la possibilità di vincere un premio. 

“Siamo interamente impegnati nei confronti dei nostri partner di canale ed il nostro programma di incentivi è stato pensato per riconoscere il loro impegno nei nostri confronti – spiega Enrico  Sfarabottolo, Sales Director TIGI di NEC Display Solutions Division –. Il programma SolutionsPLUSMORE è un’estensione naturale dell’attuale programma per i partner di canale SolutionsPLUS e siamo felici di essere in grado di offrirlo in qualità di bonus aggiuntivo per chi lavora con NEC”.