Computer Gross e Cloud4Wi siglano un accordo di distribuzione

862

I rivenditori potranno cogliere le nuove opportunità di business legate all’utilizzo del guest WiFi come strumento per ingaggiare i clienti

Computer Gross, distributore di soluzioni Ict, ha firmato un accordo di distribuzione con Cloud4Wi, specialista in soluzioni per il guest WiFi, che permette ai rivenditori di cogliere le nuove opportunità di business legate all’utilizzo del guest WiFi come strumento per ingaggiare i clienti.

Cloud4Wi propone un programma di partnership, il Partner Program Volare che, oltre ad avere una struttura flessibile con diversi livelli progettati per soddisfare le specifiche esigenze dei rivenditori, ha l’obiettivo di fornire loro gli strumenti necessari ad aumentare il business legato al guest WiFi.

“Siamo entusiasti dell’accordo raggiunto con Cloud4Wi – ha affermato Federico Grassi, GM Computer Nessos -. Con Volare nel nostro portafogli siamo andati ad ampliare ed arricchire la nostra offerta, nell’ottica di proporre ai nostri clienti soluzioni e prodotti sempre più competitivi e riconosciuti per la loro qualità ed affidabilità.”

“L’accordo di distribuzione siglato con Computer Gross è un’importante pietra miliare nel nostro processo di crescita – ha detto Andrea Calcagno, CEO e Co-Founder di Cloud4Wi -. La nostra innovativa soluzione, combinata con l’esperienza di Computer Gross, permetterà di rafforzare la nostra posizione nel mercato italiano, aprendo le porte alle nuove opportunità di ricavi offerte dal guest WiFi”.