Intel Core di Ottava Generazione: debutto il 21 luglio

1172

La nuova famiglia presentata in diretta sul web

Il 21 agosto Intel presenta la famiglia di processori Intel Core di ottava generazione in diretta su Facebook: la più potente famiglia di processori Intel per una nuova era del computing. Durante la diretta interverranno alcuni degli artefici di questa nuova tecnologia e i creatori di contenuti che utilizzeranno la potenza della tecnologia di processore Intel Core di ottava generazione in nuovi modi da scoprire.

Otto Ragioni per Seguire la Diretta

   – Non farti cogliere di sorpresa: scopri come la famiglia di processore Intel Core di ottava generazione offrirà performance ultra veloci.

   – Ascolta direttamente da Gregory Bryant, senior vice president del Client Computing Group di Intel, e da altri importanti speaker, tutti i dettagli dell’ultima famiglia di processore e cosa potrà permetterti di fare.

   – Scopri come le esperienze immersive ti faranno diventare da spettatore a partecipante attivo, grazie alle caratteristiche dei processori di ottava generazione.

   – Ma non si parlerà soltanto. Potrai vedere la potenza della tecnologia di processore Intel Core di ottava generazione prendere vita nelle mani di un creatore di contenuti VR e di un imaging technologist.

   – Potrai dare un’occhiata in anteprima ad alcuni degli straordinari design di sistemi basati su processori Intel Core di ottava generazione.

   – Potrai iniziare già a pensare a quale dispositivo basato sulla nuova famiglia di processore Intel Core potresti comprare nelle vacanze di Natale, o forse anche prima…

   – Non preoccuparti, non perderai l’eclissi di sole: qui in Italia lo spettacolo astronomico non sarà visibile; se invece sei negli USA, avrai tutto il tempo di seguire prima la diretta e poi goderti l’eclissi totale…

   – Scopri come i processor Intel Core di ottava generazione sono progettati per l’uso di oggi e per ciò che verrà nei prossimi anni.

Segui il Live Streaming a partire dalle 17.00 (CEST) su Facebook o segui la diretta sul profilo ufficiale di Intel o sulla Newsroom Online.