Black Box a IBC 2017

1596

Esporrà KVM ad alte prestazioni per gestione AV centralizzata e cloud

Black Box, fornitore di espansioni e switching KVM ad alte prestazioni, oltre a soluzioni professionali di distribuzione segnale AV, sarà presente alla fiera campionaria mondiale di media, intrattenimento e tecnologia IBC 2017, che si terrà ad Amsterdam dal 15 al 19 settembre. Al padiglione 8, stand B.59 Black Box esporrà KVM ad alte prestazioni, soluioni AV over IP e video wall che forniscono gestione di rete e distribuzione di segnale affidabile per la trasmissione live (sia in diretta sia playout virtualizzato) nonché la tecnologia in grado di migliorare i workflow post-produzione.

Le soluzioni Black Box in esposizione sono progettate per fornire:

Controllo e distribuzione di segnale affidabile per trasmissione live

  • InvisaPC: unico sistema KVM su base IP che colma il divario tra estensione/switching KVM su base IP e accesso a macchine virtuali, fornendo accesso remoto in tempo reale a CPU fisiche e virtualizzate.
  • Boxilla: questa piattaforma di gestione AV e KVM centralizzata sarà dotata della sua prima integrazione. Ci consente di gestire diritti di accesso, configurare endpoint, assegnare larghezza di banda ai dispositivi e monitorare l'attività di rete operando a livello centrale, attraverso una LAN sicura o persino internet. Black Box annuncerà, inoltre, nel corso della fiera l'ultima integrazione di Boxilla.
  • ControlBridge: questo sistema con controllo abilitato touchscreen offre interfacce utente personalizzate per controllare più sistemi KVM e sistemi di automazione dei locali nelle sale controllo.
  • Processore Radian Video Wall: Questo processore video wall modulare facilita la progettazione di canvas multi-display di qualsiasi dimensione e gestione per sale controllo di trasmissione, oltre a includere il supporto per tutte le interfacce video comuni, trasmissione video su base IP e video wall multipli.

Miglioramento del workflow post-produzione

  • Switching a matrice modulare 4K60 DKM: Lo switch a matrice KVM ad alte prestazioni connette centinaia di workstation e server e fornisce accesso in tempo reale a segnali di periferiche, audio e video fino a 4K60. Si tratta della soluzione di connettività ottimale per applicazioni di trasmissione ad alte prestazioni come colour grading, modifica video e produzione audio.