Costa Parchi Endutainment si affida a Lasersoft

657

La gestione dei punti vendita più efficiente grazie alle soluzioni della software house di Rimini

Costa Parchi Endutainment ha scelto di collaborare con Lasersoft per migliorare la sua efficienza nella gestione del punto vendita.  Lasersoft è una software house di Rimini specializzata nello sviluppo di soluzioni software per i mercati Hospitality e Retail.

Tra le sue soluzioni di punta troviamo GeRì, Retail Shop Automation e MyCashUp, mentre MyCloudHub è in grado di centralizzare i dati provenienti da tutte le attività all’interno dei parchi del gruppo per un controllo efficiente delle giacenze di magazzino, delle scorte dei prodotti, delle anagrafiche e delle promozioni.

Le gestione centralizzata e la visione in tempo reale dei dati permette al management di prendere decisioni in base alle informazioni fornite dal sistema gestionale.

Sfruttando la soluzione di Business Intelligence Lasersoft MyDashboardMobile è inoltre possibile tenere sotto controllo l’attività grazie a cruscotti grafici e interattivi che mostrano l’andamento dell’attività in termini di venduto, fatturato, clienti, attività degli operatori all’interno dei vari parchi di intrattenimento, pretermettendo di analizzare i singoli punti vendita o l’intero parco o tutti i parchi del gruppo.

Tutte le Dashboard disponibili consentono poi di visualizzare i dati di andamento in tempo reale analizzandoli per i diversi giorni della settimana, mesi, anno e volendo di metterli a confronto con gli anni precedenti o con il budget di previsione.

Per i punti vendita in mobilità verrà installata la soluzione MyCashUp, l’app che trasforma un tradizionale tablet in un registratore di cassa in mobilità permettendo sempre in mobilità l’incasso anche tramite carte di credito o bancomat.