Tech Data apre un Sales Center a Lecce

720

Inaugurati in Puglia nuovi uffici dedicati alle vendite, segno anche della fiducia accordata dalla Corporation al mercato It italiano

Tech Data Italia ha inaugurato una nuova filiale a Lecce.
Attenta a rafforzare la propria forza vendita, la divisione italiana di Tech Data Corporation ha ampliato il suo organico con un investimento in persone che si dedicheranno allo sviluppo di nuove opportunità di business con estrema focalizzazione nell’ambito dello Small Medium Business.

Inaugurazione_Sales Center_Lecce_3Durante l’inaugurazione, Vincenzo Baggio (nella foto qui a fianco), Vice President e Managing Director di Tech Data Italia, ha dichiarato: «L’apertura di questo Sales Center è testimonianza del fatto che Tech Data Corporation crede fortemente nello sviluppo del mercato italiano dell’It. La scelta di Lecce, poi, non è stata casuale; siamo orgogliosi di poter contribuire allo sviluppo dell’economia nel Sud del nostro Paese, beneficiando al contempo delle risorse qualificate che questo territorio mette a disposizione, con le rinomate strutture universitarie presenti».

A sua volta, Andrea Morocutti, HR Director di Tech Data Italia, ha riconosciuto che, «un grande senso di responsabilità ha contraddistinto l’approccio del nuovo Team durante tutto il periodo di formazione tenutosi presso la sede centrale di Tech Data Italia a San Giuliano Milanese. Si sono susseguiti incontri, corsi ed eventi che hanno delineato gli aspetti critici che caratterizzano questa sfida, con la consapevolezza da parte di tutti i partecipanti di avere tra le mani una grande opportunità di crescita sia professionale che personale».

Inaugurazione_Sales Center_Lecce_1Il nuovo Sales Center resterà in costante contatto con gli uffici di San Giuliano Milanese, mentre i sistemi informativi unificati e i tool di collaboration di cui fa uso il distributore specializzato nel mercato Ict garantiranno una completa interazione anche a distanza.