Rittal protagonista a MEET

1133

La sua expertise ed internazionalità in fiera a Bologna

E’ in programma dal 19 al 21 ottobre prossimi a Bologna MEET, la fiera evento dedicata a celebrare i 50 anni del gruppo distributivo Comet, dove protagonisti saranno i trend che oggi caratterizzano i settori dell’illuminazione, della distribuzione di corrente, dell’installazione civile e dell’automazione industriale.

All’evento ci sarà anche Rittal, che porterà il valore aggiunto di una consolidata e riconosciuta expertise nel mondo dell’automazione, che gli ha permesso di precorrere i tempi su temi di grande attualità come l’Industria 4.0 e l’internazionalizzazione dei mercati – oggetto tra l’altro del convegno “Macchine ed impianti per il Nord America: aspetti elettrici, meccanici e legali”, previsto sempre nel corso di MEET.

Una delle caratteristiche distintive dell’offerta Rittal è infatti un mirato programma di certificazioni e conformità, capace di garantire l’idoneità delle soluzioni ai diversi mercati di riferimento ed ai più elevati standard qualitativi e normativi in tutto il mondo. Ma non solo: grazie ad una rete di oltre 60 aree service, 250 partner service globali e 1.000 tecnici service, Rittal supporta infatti i propri clienti in tutte le fasi di vita dei loro progetti – dall’engineering allo sviluppo, fino alla messa in funzione e alla manutenzione – in tutto il globo.

Per approfondire queste ed altre caratteristiche della proposta aziendale, sarà possibile incontrare Rittal presso il Pad. 36 – Stand E54/F53. L’accesso a MEET è gratuito per gli operatori di settore, previa preregistrazione al sito meetgruppocomet.it