Diventare specialisti nella vendita e nel funzionamento delle UC: Wildix organizza un corso a Bologna

1704

Speaker d’eccezione Frank Merenda, carismatico “guru” del marketing

Dopo il successo della prima edizione del corso UNICOMM tenutosi lo scorso aprile, Wildix, multinazionale italiana specializzata in soluzioni di Unified Communications e prodotti VoIP, ripropone per ottobre il secondo appuntamento dedicato ai system integrator che vogliono aumentare il business delle aziende per le quali operano.

Il nuovo appuntamento con UNICOMM si terrà a Bentivoglio (Bologna) dal 12 al 14 ottobre presso lo Zanhotel: è aperto a tutti i system integrator, e può essere considerato a tutti gli effetti come il primo corso in Italia per diventare specialisti nella vendita e nel funzionamento delle Unified Communications (rivolto anche a chi non è partner Wildix). L’evento di aprile ha visto la partecipazione di 197 system integrator, mentre per questa sessione il numero massimo di iscritti è fissato a 250.

Speaker e guest star di questa seconda edizione sarà Frank Merenda, divulgatore di successo in ambito vendite e marketing che, partendo dalla sua  Frank Merenda speechesperienza pratica sul campo come imprenditore in differenti settori, è divenuto noto al grande pubblico per avere introdotto in Italia il concetto di “vendita professionale” attraverso una serie di pubblicazioni e corsi che tiene con regolarità.

Inoltre Frank con la sua attività di formazione specializzata sulle strategie di acquisizione clienti e vendita ha creato Metodo Merenda, un percorso di formazione che si compone di Venditore Vincente, il primo sistema professionale per aumentare le vendite e Marketing Merenda, dove condivide con gli studenti i migliori e più innovativi sistemi per l'acquisizione di nuovi clienti, anche partendo da poca o nessuna esperienza.

L’appuntamento è così introdotto da Dimitri Osler, CTO di Wildix, con enfasi sul ritorno per le aziende in termini economici: “Le UC&C non funzionano quando non generano guadagni per le aziende che le comprano. Quando un’azienda fa l’enorme sforzo (economico e organizzativo) di sostituire il sistema di comunicazione, pretende di veder tornare il proprio investimento, e pure con gli interessi. Se un’azienda fa lo sforzo di introdurre le Unified Communications, questa è da considerarsi una scelta strategica e deve produrre più business, più produttività, più sicurezza”.

Sul palco insieme a Dimitri, ci saranno Stefano Osler (CEO Wildix), Cristiano Bellumat (Direttore commerciale Wildix), un analista di Gartner e, come anticipato, Frank Merenda. Quest’ultimo ha studiato con i più grandi marketer negli Stati Uniti e ha trasferito alle aziende italiane le tecniche più efficaci del marketing “a risposta diretta”. In pochi anni ha saputo creare un seguito di migliaia di persone ispirate dai suoi metodi e dalle sue strategie.

Per informazioni e iscrizioni: https://www.ucspecialist.it