EET e la nuova Linea MicroView by Ernitec

914

Prodotti di videosorveglianza entry level ma dalla comprovata qualità ed affidabilità

A cura dello Studio NeuroMarketing MORE MARKETING SRL – titolare@mmarketing.it

Ernitec è un’azienda Danese, fondata nel 1972, oggi fra le più affermate ed innovative aziende di videosorveglianza che sviluppa, produce e commercializza un’ampia gamma di apparecchi per piccole e grandi installazioni.

L’azienda si pone come obiettivo di offrire il miglior servizio garantendo sempre la massima affidabilità.

All’interno dell’ampia selezione di prodotti di questo marchio, MicroView by Ernitec si presenta come la nuova gamma di Telecamere IP ed NVR entry level, per supportare il mercato CCTV a costi contenuti.

I sistemi di videosorveglianza di MicroView offrono sicurezza per aziende, uffici, ed abitazioni a partire dall’utilizzo di un solo dispositivo sino all’utilizzo di una soluzione  completa di sicurezza che include telecamere, registratore di rete digitale per archiviare le immagini ed il software MicroView Monitoring Station Center che include il VMS EasyView.

Il software MicroView Monitoring Station Center, per PC o MAC, è incluso e gratuito con tutte le telecamere ed i videoregistratori di questo brand. Un solo semplice software per il controllo di più telecamere, videoregistratori, utenti ed autorizzazioni utente.

L'interfaccia multilingua è molto semplice e facile da usare. Fornisce opzioni di interfacciamento e configurazione ottimali e di facile utilizzo. Gli utenti con conoscenze tecniche minime possono operare senza alcun problema. Inoltre, il sistema comprende una varietà di opzioni e funzioni utili per effettuare configurazioni diverse a seconda dei requisiti dell'utente.

Sono disponibili varie tipologie di telecamere: bullet, dome, per installazione in interni o in esterni, con visione notturna (LED infrarossi sino a 150m) e sistema di registrazione intelligente che si attiva al rilevamento di movimento in aree definite. Questa funzionalità permette di risparmiare molto spazio di registrazione sull’hard disk dell’NVR. Un avviso sul cellulare, nel caso in cui venga rilevata un’intrusione in casa, consentirà di visionare il filmato e cercare la registrazione dell’esatto momento dell’evento.

Infatti, tutte le telecamere possono essere monitorate direttamente via Internet da tablet, smartphone, PC o Mac. Filmati ed immagini si possono vedere sia live che registrati, da qualsiasi posto nel mondo. Tutto quello che serve è una connessione Internet da un computer, tablet o uno smartphone. La App del software MicroView Monitoring Station Center consentirà l’accesso al sistema permettendo di rimanere aggiornati anche quando si è lontani per lavoro o in vacanza.

Anche i videoregistratori di rete e digitali Microview hanno menù multilingua così da essere user-friendly e da richiedere il minimo di supporto tecnico.

Tutte le telecamere ed i videoregistratori di rete includono 3 anni di garanzia con sostituzione anticipata del prodotto (ad esclusione degli Hard Disk e delle card SD).

Gli articoli MicroView by Ernitec sono distribuiti in tutta Europa da EET Europarts.