Tablet handheld Panasonic per la tracciabilità di PostNL

566

La principale società di spedizioni postali del Benelux ha acquistato circa 5mila rugged handheld Toughpad FZ-N1 per una migliore tracciabilità

PostNL, la più grande società di spedizioni postali del Benelux, ha scelto i dispositivi handheld di Panasonic per la loro velocità di scansione, la lunga durata della batteria e il lettore barcode angolato.

Nello specifico, Panasonic Computer Product Solutions fornirà a PostNL circa 5.000 dispositivi rugged handheld Toughpad FZ-N1 per una migliore tracciabilità in tempo reale delle spedizioni, dai centri di smistamento all’indirizzo di consegna finale.

Panasonic_Toughpad FZ-N1Tra i fattori più importanti che hanno portato i dipendenti di PostNL a scegliere le soluzioni Panasonic, non solo la velocità di scansione e la lunga durata della batteria, ma anche il design ergonomico del dispositivo, caratterizzato da un lettore barcode angolato.

Frutto della pluriennale esperienza di Panasonic nel mercato della logistica, i rugged handheld Toughpad FZ-N1 permetteranno a PostNL di gestire al meglio gli oltre 575mila pacchi processati e in costante aumento.

Come riferito in una nota ufficiale da Gerrie de Jonge, Director of IT Packages & Logistics di PostNL: «Con questa nuova piattaforma mobile saremo in grado di continuare a soddisfare in modo efficace il mercato in continua crescita dell’ecommerce e il suo impatto sulle attività di elogistics. Sia le aziende di ecommerce sia gli utenti finali si affidano a noi, affinché gli ordini vengano consegnati in modo tempestivo ed efficiente. Il nuovo hardware ci permette di migliorare ulteriormente il nostro servizio».