A Smau le ultime novità targate FRITZ!

1050

L’intera offerta di AVM in mostra dal 24 al 26 ottobre presso il padiglione 4, stand D25 di Smau Milano

AVM sarà a Smau con la sua intera offerta FRITZ!. A rubare la scena sarà il router FRITZ!Box 7590, che coniuga tecnologia e design in un dispositivo elegante.

Il router funziona con connessione DSL, ma in alternativa, funziona anche con un modem a mezzo cavo o per fibra ottica. Tramite la porta gigabit WAN può essere collegato alla fibra ottica o al modem via cavo, mentre un processore dual-core di ultima generazione garantisce un corretto routing di tutti i dati. FRITZ!Box 7590 trasmette i dati su rete wireless a velocità gigabit: grazie alla tecnologia 4×4 MIMO multiutente, velocità di 1733 Mbit/s sulla banda di frequenza a 5-GHz.

Tra le novità in esposizione anche il repeater FRITZ!WLAN 1750E che consente di estendere la rete wireless in pochi secondi per ottenere un segnale potente in ogni angolo della casa o dell’ufficio anche se disposti su più piani. Inoltre, sempre a SMAU, la gamma delle prese intelligenti FRITZ!Powerline per integrare in rete i dispositivi semplicemente utilizzando la presa di corrente. Con lo standard Wireless Gigabit ultraveloce si raggiunge la velocità fino a 1.200 Mbit/s, senza dover posare nessun altro cavo. Grazie alla rete WiFi, anche altri dispositivi più distanti possono accedere senza fili alla rete.

Partecipa a Smau Milano 2017 il 24, 25 e 26 ottobre, clicca qui, l’ingresso te lo regaliamo noi