Sony lancia TEOS Manage

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Una soluzione che aiuta a ottimizzare e semplificare le aree di lavoro migliorando la collaborazione e ottimizzando la gestione delle strutture AV

Sony Professional Solutions Europe lancia le nuove soluzioni TEOS, progettate per trasformare le aree di lavoro utilizzate da dipendenti e visitatori al fine di semplificare il lavoro, migliorare la collaborazione e ottimizzare la gestione delle strutture. La prima proposta a essere lanciata sul mercato, TEOS Manage, garantisce un'esperienza ottimizzata in ambienti di lavoro in cui i dispositivi sono interconnessi, automatizzati e controllati con facilità, in modo che il contenuto possa essere condiviso e trasmesso senza sforzi. La gestione di tutti i dispositivi IP in un edificio, dai display ai proiettori, è facilmente controllabile grazie a TEOS Manage.

"Sappiamo che tre delle grandi sfide che molte organizzazioni devono affrontare riguardano le riunioni e le collaborazioni interrotte dalla tecnologia, la gestione dei dispositivi e delle aree di lavoro negli edifici nonché la creazione di comunicazioni aziendali coerenti ed efficaci", ha dichiarato Thomas Issa, Product Manager for B2B Displays di Sony Professional Solutions Europe. "TEOS Manage è progettato per supportare le aziende nel superamento di queste sfide, migliorando l'efficienza nella gestione degli edifici e delle operazioni da parte degli utilizzatori. Con TEOS le giornate lavorative diventano più semplici e produttive".

Controllo totale

La piattaforma TEOS Manage offre alle aziende il controllo totale delle proprie comunicazioni negli ambienti di lavoro aziendali. Tutti i dispositivi IP – display Sony, proiettori e tablet, così come su richiesta dispositivi di altre marche, possono essere controllati da un unico punto. I dispositivi possono essere raggruppati in modo flessibile per edificio, piano, o secondo qualsiasi altro criterio; in questo modo è più semplice veicolare i contenuti, dagli avvisi di emergenza al digital signage. La soluzione si integra anche con Microsoft Exchange, Outlook 365 e Google Calendar, nonché su richiesta con altre piattaforme: le prenotazioni delle sale possono così essere visualizzate su tutti i dispositivi collegati. Gli strumenti di pianificazione semplificano la modifica del contenuto in orari stabiliti o lo spegnimento automatico delle periferiche per favorire il risparmio energetico.

Oltre a gestire i contenuti, TEOS Manage ne semplifica la creazione con la funzione Signage Designer integrata. Questa include funzioni che rendono possibile l'inserimento di contenuti da YouTube e da altre piattaforme di social media. La piattaforma fornisce inoltre una panoramica completa sull'edificio, con una dashboard completa che visualizza lo stato di occupazione delle sale riunioni, la distribuzione dei contenuti e gli avvisi in caso di problemi. TEOS Manage può essere acquistato come software per la gestione dell'infrastruttura esistente, ospitato localmente o su cloud, o come parte di una soluzione hardware e software completamente installata e integrata.

"TEOS Manage è solo una di una più ampia gamma di soluzioni aziendali progettate per soddisfare le più svariate esigenze aziendali", ha concluso Thomas Issa. "Che si sia alla ricerca di un display smart da parete o si voglia creare un ambiente di lavoro completamente automatizzato e integrato, Sony può aiutarti."