Wildix porta il suo UC&C in Cloud a Smau 2017

1350

Dopo il successo delle tre tappe del Wildix Cloud Program for Reseller, la multinazionale italiana è pronta per la kermesse milanese

Dopo il sorprendente successo dei tre appuntamenti che hanno portato Wildix a Milano, Bologna e Roma per presentare la propria soluzione, Wildix è pronta per Smau Milano 2017.

Raccolto ai tre incontri un totale di 215 partecipanti e 58 nuovi partner, che verranno istruiti e supportati da Wildix per generare offerte in cloud e vendere soluzioni di UC as a Service, la multinazionale italiana specializzata in soluzioni di Unified Communications e prodotti VoIP si prepara alla kermesse tecnologica milanese.

Anche a Smau 2017, in programma a Milano dal 24 al 16 ottobre, presso il Padiglione 4 allo stand D21 di Fieramilanocity, Wildix è pronta per rafforzare una serie di importanti messaggi di business che condizioneranno il futuro di molte aziende.
Il riferimento è alla soluzione UC&C in Cloud di Wildix che pone al centro tutte le funzionalità di Unified Communications & Collaboration disponibili su browser.

Semplice da installare e da gestire, la comunicazione unificata proposta come servizio si caratterizza anche per essere un’offerta chiara e lineare.

Come riferito in una nota ufficiale da Stefano Osler, CEO di Wildix: «Le UC&C as a Service vedranno un trend di crescita molto elevato per il prossimo quinquennio grazie alla rivoluzione del posto di lavoro in Digital Workplace, come preannuncia Gartner, e Wildix è pronta al cambiamento con un’offerta in cloud completa in grado di soddisfare al 100% le richieste e le necessità dei CIO, come la Mobility o le Video conferenze basate su WebRTC».

Anche secondo Cristiano Bellumat, direttore commerciale di Wildix: «Per noi il Cloud è una tecnologia importante per creare opportunità di business. E l’atteggiamento che notiamo nei partner è di valutazione molto accurata e di adozione in funzione delle necessità dei clienti finali. Oggi questo è un tema che è di forte attenzione per Wildix, che dal punto di vista tecnologico si ritiene più che pronta, come attestano le centinaia di clienti già attivi».