Lo Smart Working e la digitalizzazione d’impresa protagonisti allo stand Teamleader a Smau

808

Appuntamento dal 24 al 26 ottobre allo stand H15 – FieraMilanoCity, Milano

Teamleader sarà presente per il secondo anno consecutivo a Smau (stand H15), in programma dal 24 al 26 ottobre a FieraMilanoCity Milano, un’edizione all’insegna dei temi dell’innovazione d’impresa e della digitalizzazione, che vedrà protagonista anche il frizzante mondo delle startup.

A pochi mesi dal suo arrivo in Italia Teamleader continua il suo processo di crescita e di conquista del mercato italiano con un approccio oltre che commerciale anche culturale volto a trasferire i valori Smart Working e digitalizzazione d’impresa. La società offre una piattaforma CRM Saas che semplifica la gestione dei clienti e l’attività di risposta,  risparmiando tempo e risorse per far crescere la propria azienda, migliorare le relazioni interpersonali e preparare l’impresa al futuro. Un occhio di riguardo è destinato proprio alle start-up, per le quali esiste un programma dedicato che garantisce 6 mesi di accesso gratuito al servizio (contro i 14 giorni di test normalmente previsti), con tutti i moduli e fino a 10 utenti.

Il CRM di Teamleader permette di gestire ogni contatto grazie ad un database centralizzato, comprensivo di anagrafica clienti e storico delle interazioni con l’azienda (chiamate, mail, incontri). Si integra inoltre con mail e Linkedin, permettendo di unificare tutti i dati dei contatti e le conversazioni email in un unico spazio di lavoro. La piattaforma si arricchisce costantemente d’integrazioni con software terzi grazie al suo Marketplace, una comunità dove sviluppatori e clienti possono espandere in autonomia le funzionalità della piattaforma.

Partecipa a Smau Milano 2017 il 24, 25 e 26 ottobre, clicca qui, l’ingresso te lo regaliamo noi