Aikom Technology e Cambium Networks organizzano il WiFi Day

749

Il 25 ottobre un’opportunità di informazione e aggiornamento sulle più recenti tecnologie WiFi

Aikom Technology, distributore italiano a valore aggiunto di soluzioni di informatica, le comunicazioni e la sicurezza, organizza insieme a Cambium Networks, vendor di tecnologie wireless broadband, il WiFi Day. L’appuntamento, fissato per il 25 ottobre a Roma, offre a partner e operatori del mercato WiFi un’occasione per approfondire lo stato dell’arte delle nuove tecnologie disponibili e per analizzare insieme le opportunità di mercato che queste nuove soluzioni aprono.

I prodotti Cambium Networks che verranno esaminati saranno in particolare gli access point e i router Wi-Fi cnPilot e la soluzione software cnMaestro dedicate alla gestione delle reti, sia nella versione in cloud che in quella "on premise"

Verranno inoltre offerti alcuni approfondimenti sia tecnici che commerciali relativamente alle altre piattaforme Cambium Networks, quali ePMP 1000 e 2000, PMP 450, PTP 450/650 e PTP 820, cnReach.

Un altro rilevante motivo per partecipare è costituito dalla possibilità di accedere ad un esclusivo kit demo: a € 490,00 + IVA sarà infatti possibile ottenere 2 cnPilot Indoor E410 + la partecipazione ad un corso di certificazione.

I lavori inizieranno alle 9:30 e si concluderanno alle 13:00 con un business lunch. Per Cambium Networks saranno presenti Marco Olivieri (Regional Sales Manager Italy) e Maximilian Moccia (Regional Technical Manager Italy). L'evento si svolgerà presso il Novotel Roma Eur, Viale dell’Oceano Pacifico, 153.

L’evento è gratuito, per partecipare è necessario registrarsi sul sito ufficiale.