Panasonic Partner Academy il 14 novembre a Torino e il 22 novembre ad Ancona

1176

Ritornano due nuovi appuntamenti dedicati ai partner sul territorio italiano

Dopo le prime 8 tappe tra febbraio e maggio, riprendono gli appuntamenti con la Partner Academy di Panasonic Computer Product Solutions, l’iniziativa dedicata all’incontro con partner attuali e futuri per far conoscere, sia da un punto di vista commerciale che tecnico, le soluzioni di enterprise mobility dell’azienda.

Le date scelte sono il 14 novembre a Torino e il 22 novembre ad Ancona. I partecipanti a queste due giornate avranno l’opportunità di conoscere i mercati e le applicazioni dei dispositivi Toughbook e Toughpad, approfondire gli USP delle soluzioni, scoprire tutti gli strumenti di vendita a disposizione dei rivenditori e i benefici della partnership con Panasonic.

“La Partner Academy è un’iniziativa di grande valore per il nostro network di aziende partner e rivenditori – commenta Francesca Marinoni, Regional Marketing Manager di Panasonic Computer Product Solutions -. Si tratta di un’occasione di approfondimento che ci consente non solo di incontrarli sul territorio, ma di fornire loro informazioni complete e dettagliate sulla nostra gamma di dispositivi. Questo ci permette di avere al nostro fianco partner competenti, preparati e pronti ad affrontare nuovi mercati e nuove opportunità”.

Le giornate di Partner Academy saranno guidate da Claudia Galimberti e Luca Santonico, Partner Account Manager di Panasonic Computer Product Solutions per l’Italia. Impegnati per lo sviluppo del business di canale per il settore PC e Tablet, Galimberti e Santonico supportano la comunità di partner nella loro attività di proposizione e vendita delle soluzioni Toughbook e Toughpad, affiancandoli con ogni strumento tecnico e commerciale a loro disposizione.