Ready Informatica distribuisce Altaro

777

Firmato l’accordo per il mercato italiano

Ready Informatica, distributore italiano ad alto valore aggiunto specializzato in soluzioni di virtualizzazione, storage e sicurezza informatica, ha raggiunto un accordo per la distribuzione in Italia dei prodotti di VM Backup di Altaro.

Altaro VM Backup è una soluzione per Hyper-V e VMware di backup veloce, conveniente e ad alte prestazioni, creata appositamente per le piccole e medie imprese.

“Abbiamo aggiunto al nostro portafoglio una soluzione specificatamente dedicata al backup delle Virtual Machine – ha commentato Marco Lorefice, direttore marketing di Ready Informatica -. Altaro VM Backup ha il corretto posizionamento, le caratteristiche tecniche e il perfetto licensing ricercato dai nostri rivenditori Italiani coprendo un settore di mercato lasciato libero dai concorrenti che nel tempo si sono spostati verso l’Enterprise e la grande utenza. Siamo sicuri che questa collaborazione porterà reciproco vantaggio e aumenterà il valore globale della nostra offerta nell’area della Virtualizzazione”.

“Siamo molto soddisfatti della scelta di Ready Informatica come nostro distributore in Italia – commenta David Vella, co-fondatore e CEO di Altaro -. Questa nuova partnership amplia il canale distributivo di Altaro in Europa, aggiungendo più impulso alla crescita impressionante frutto del nostro impegno nel tempo. Attraverso Ready Informatica, Altaro può ora offrire il proprio software di VM Backup avanzato e di facile utilizzo per le piccole e medie imprese che operano nell'economia italiana in espansione”.

Ready Informatica inizierà il reclutamento dei partners di canale Altaro per l’Italia organizzando Webinar e Seminari nelle sedi di Casatenovo (Lecco) e Roma.