Da OKI stampa monocromatica gratis per un anno

932

Valida fino al 31 dicembre 2017, l’iniziativa include gli acquisti di stampanti o MFP OKI effettuati dalle aziende dallo scorso 1° ottobre

È un’imperdibile offerta di stampa monocromatica gratuita quella annunciata da OKI Europe che, alle aziende che acquistano un dispositivo, tra quelli selezionati, dal suo portfolio di stampanti e multifunzione a colori entro il 31 dicembre avranno un anno di stampa monocromatica gratuita.

L’offerta “Massima qualità del colore. Nessun costo per la stampa in bianco e nero” è valida su alcune delle più innovative stampanti e apparecchi multifunzione disponibili sul mercato, nati per soddisfare tutte le esigenze di stampa con un’unica versatile soluzione in grado di tenere i costi sotto controllo.

OKI_MC800_With_ BANNER_TRAYOggetto della promozione sono: OKI C332dn e MC363dn, Serie C500, MC500, C800 (nella foto qui a sx) e MC800. Questi dispositivi, dotati di funzionalità e connettività avanzata, stampano in bianco e nero o con colori vibranti, nitidi e vivi su un’ampia gamma di supporti, che va dai biglietti da visita ai banner, dai materiali promozionali per il punto vendita ai documenti per i clienti.

Come riferito in una nota ufficiale da Tetsuya Kuri, Vice President Marketing, OKI Europe: «Con la nostra offerta di stampa monocromatica gratuita per un anno, i clienti potranno sperimentare come la nostra qualità professionale di stampa a colori e l’impareggiabile flessibilità nella gestione dei supporti di stampa consentano alle aziende di beneficiare del meglio di entrambi i mondi».

La promozione è disponibile sui dispositivi acquistati tra il 1° ottobre e il 31 dicembre 2017 e consente agli utenti di richiedere gratuitamente il toner nero con l’acquisto delle stampanti C332dn, Serie C500 e C800 e degli MFP MC363dn, Serie MC500 e MC800.