Il Natale di Jabra: proposte hi-tech per tutti i gusti

790

La società ha pensato a tre dispositivi da suggerire come regali per questa ricorrenza

Non è mai sempre presto per iniziare a pensare ai regali di Natale e così Jabra, specialista nei dispositivi per le comunicazione a mani libere, presenta già la sua proposta per la Santa festività 2017, composta da due novità e da un terzo prodotto evergreen.

Jabra Elite Sport: per gli sportivi

Nuovi auricolari in-ear per gli sportivi e amanti del fitness, i Jabra Elite Sport rappresentano un vero e proprio supporto per l’allenamento, sono waterproof (standard IP67) e assicurano libertà di movimento. L'app Jabra Sport Life integrata è in grado di monitorare un ritmo target o una zona di frequenza cardiaca durante una corsa, di contare le ripetizioni durante un circuito di allenamento o di tener traccia delle prestazioni complessive in tempo reale, mentre l'allenatore audio nell'orecchio sarà sempre a disposizione. Gli auricolari presentano inoltre un focus specifico sull’esperienza della chiamata, offrendo una qualità audio superiore per le conversazioni telefoniche e per la fruizione della musica in modalità wireless.

Jabra Elite 25e: musica e chiamate per chi è sempre in movimento

I nuovi Jabra Elite 25e, auricolari stereo con collarino e una batteria ottimizzata per le chiamate wireless e per l’ascolto della musica, sono studiati per l’uso intensivo e in movimento e consentono di passare agilmente dalla modalità “chiamate” a quella “musica” durante tutto il giorno, con ottime prestazioni.

Jabra Tour: al volante la sicurezza prima di tutto

Gli incidenti causati dall’uso indiscriminato del cellulare mentre si guida sono in continuo aumento, nonostante le leggi a riguardo sia sempre più severe e restrittive. Per permetterti di guidare in piena sicurezza, tenendo entrambe le mani sul volante e la concentrazione sulla strada, Jabra propone gli speakerphone da auto che ti permetteranno di fare e ricevere chiamare, di inviare e ricevere messaggi senza che questo comporti una perdita di attenzione alla guida. In particolare Jabra Tour grazie al microfono ad alta definizione, permette di trasmettere in streaming indicazioni GPS, musica e podcast. È poi possibile utilizzare i comandi vocali per rispondere ed effettuare le chiamate.