Informatica affida la distribuzione a Computer Gross

934

Il VAD di Empoli fornirà come distributore unico le soluzioni dello specialista nell’enterprise cloud data management in Italia

Computer Gross ha siglato un accordo di distribuzione con Informatica, società 100 per cento focalizzata sull’analisi dei dati, specializzata nell’enterprise cloud data management.
Si apre così la possibilità per i rivenditori di Computer Gross di sfruttare il potenziale dei dati per alimentare l’innovazione, incrementare l’agilità e realizzare nuove opportunità di crescita, generando una “intelligent market disruption”.

datapowers-transformation-smallNello specifico l’accordo, che è volto al rafforzamento della nuova strategia di canale di Informatica, vedrà Computer Gross operare come unico distributore per l’Italia.

Come riferito in una nota ufficiale da David Baldinotti, General Manager Software: «Siamo estremamente fieri che Informatica abbia scelto Computer Gross come unico distributore per servire il proprio canale in Italia. L’accordo riveste per noi un ruolo strategico e fondamentale per il processo di sviluppo e potenziamento dell’offerta di soluzioni nell’ambito del data management e della sicurezza dei dati. Siamo pronti a estendere le attività di Informatica con tutto il supporto indispensabile ai partner attraverso i nostri servizi a valore espressamente focalizzati».

A sua volta, Claudio Bastia, managing director, Informatica Italia, ha fatto sapere che: «In linea con la strategia mondiale di Informatica volta a fornire le proprie soluzioni alle aziende large e mid-market e ad accelerare l’adozione del cloud, siamo fortemente impegnati a costruire una rete strategica di partner per aiutare le aziende a rafforzare il loro business grazie alle nostre soluzioni di data management. L’accordo di distribuzione con Computer Gross ci consentirà di far crescere il nostro business e ampliare ulteriormente la nostra strategia di go-to-market e trovare nuovi modi per essere più vicini ai nostri clienti, attraverso un maggior numero di punti di contatto».