Attiva Evolution presenta l’offerta SonicWall e ZTE

720

Giovedì 23 novembre un evento ad hoc presenterà l’offerta delle due new entry nel listino dalla divisione a valore di Attiva

La sicurezza targata SonicWall e i dispositivi e i sistemi di telecomunicazione di ZTE hanno fatto il loro ingresso nel listino di Attiva Evolution, business unit a valore di Attiva.

Per presentarle in maniera ufficiale ai propri rivenditori, il VAD ha organizzato una giornata ad hoc, fissata per giovedì 23 novembre, presso la sede di Attiva, in via del Progresso 1008, a Brendola, in provincia di Vicenza.

Per presentare l’offerta di SonicWall e gli elementi di competition rispetto alla concorrenza, ci saranno Fabrizio Cirillo, Claudio Dell’Ali e Luca Pesce.
A parlare dell’organizzazione e della struttura di canale di ZTE in Italia ci saranno, invece, Antonio Follari e Giuseppe Papaianni, che si addentreranno anche nella gamma di prodotti, con uno specifico approfondimento su Consip LAN6, la gara a procedura aperta per la fornitura di prodotti e servizi per la realizzazione, manutenzione e gestione di reti locali per le Pubbliche Amministrazioni.

Per iscrizioni e informazioni, scrivere all’indirizzo corsi@attiva.com.