Da Microsoft il più veloce laptop Surface con la tecnologia LTE

851

Disponibile da dicembre, il nuovo Surface Pro LTE Advanced monta un modem Cat 9 e supporta 20 bande cellulari

In occasione dell’appuntamento inglese di Future Decoded, Microsoft ha illustrato il ruolo che la tecnologia può svolgere per trasformare le organizzazioni.
Rivolto a un’informatica più intelligente, il significativo cambiamento tecnologico che ci troviamo di fronte è supportato da nuovi modelli di intelligenza artificiale e machine learning e contempla un’evoluzione che non è solo tecnologica, ma riguarda le persone, il modo in cui lavorano, dove lavorano e la cultura che le guida e le motiva.

MSSurface_Pro_Proterra2_Lifestyle_RGB_FY18Da qui la scelta di sviluppare prodotti in grado di unire hardware e software con l’obiettivo di facilitare questa nuova cultura del lavoro e aiutare le persone a essere più creative e più produttive, ovunque si trovino, e farle sentire più connesse con la loro organizzazione ma allo stesso tempo più indipendenti dalla loro scrivania.

Parliamo di Surface Pro LTE Advanced che, disponibile per le aziende a partire dal prossimo mese di dicembre andrà ad aggiungere una nuova forma di mobilità alla linea Surface.

In prima linea per una nuova cultura del lavoro
Consentendo alle persone di avere modi più produttivi e intuitivi di lavorare, la combinazione di Surface, Windows e Office apre la strada a nuovi modelli di interazione ed esperienze innovative con il touch, l’interazione vocale, Cortana, la Penna e il Dial, consentendo così alle persone di alimentare il proprio flusso creativo, fornendo anche tastiere, trackpad e mouse di alta qualità per una maggiore precisione.

MSFT.Infographic.Comp2_USINTERNATIONALI device Surface, garantiscono inoltre le prestazioni necessarie per sfruttare nuove potenti tecnologie come l’intelligenza artificiale e il machine learning, e per beneficiare della versatilità di lavorare come si vuole, ovunque ci si trovi.

I dettagli dell’ultima innovazione Surface
Con la disponibilità del Surface Pro LTE Advanced, la linea di laptop di casa Microsoft si espande per offrire un dispositivo portatile che, dotato di modem Cat 9, diventa il più veloce laptop con la tecnologia LTE.
Il device permette un’ampia connettività grazie anche al supporto di 20 bande cellulari.

Surface Pro LTE completa la famiglia di laptop di ultima generazione, offrendo alle aziende una gamma di device capaci di soddisfare le necessità dei professionisti: tutta la famiglia Surface – dalla versatilità di Surface Pro al design del Laptop – aumenta i benefici di Windows, tra cui la realtà aumentata, 3D e funzionalità di Inking della Fall Creators Update.