Cresce la famiglia di monitor HQ di HANNspree

664

A 254 euro, il nuovo HANNspree HQ272PPB offre ampio display IPS da 27”, risoluzione 2K e tre anni di garanzia

Cresce la serie di monitor ad alte prestazioni HQ di HANNspree che, con il nuovo, luminoso e ampio Display HQ272PPB da 27 pollici propone una risoluzione QHD con pannello IPS, per un design pulito e contemporaneo.

hq272ppb_front-diagonalCon una risoluzione di 2560 x 1440 (Quad HD), l’ultimo nato offre una qualità dell’immagine superiore e soddisfa applicazioni professionali e di entertainment, con uno spazio di lavoro ancora più ampio rispetto ai tradizionali monitor FHD. Il pannello ha una densità di pixel superiore (109 pixel per pollice), per immagini molto nitide e brillanti, e più del 77% di spazio di visualizzazione per documenti e pagine di grandi dimensioni, consente inoltre la visualizzazione di giochi e film nella loro dimensione originale a 16:9.

Connettività estesa e prezzo competitivo
hq272ppb_back02Oltre al display IPS con tecnologia proprietaria di contrasto attivo, e a diverse modalità di pre-set display per ottimizzare la visualizzazione delle immagini a seconda dell’applicazione, come Video o Game, l’HQ272PPB offre la massima connettività grazie alle ricche opzioni di collegamento a dispositivi pc e audio con due connettori HDMI, una Display Port e una Mini Display Port per QHD.

I doppi altoparlanti stereo incorporati nel monitor riproducono file multimediali di qualità e un ingresso per auricolari consente di godere in tranquillità i suoni in cuffia.
Il design è elegante e ha un supporto da tavolo moderno inclinabile. Può essere montato a parete grazie al supporto VESA quando lo spazio sulla scrivania è limitato.

hq272ppb_backCoperto da una garanzia di 3 anni, l’HQ272PPB è proposto a un prezzo di listino al pubblico di 254 euro.