Consoft Sistemi in partnership con Able Tech

783

La società continua a investire nell’area Documentale

Consoft Sistemi ha rafforzato la propria offerta nell’ambito della Digital Innovation attraverso la recente partnership con Able Tech per la rivendita e la distribuzione della soluzione ARXivar sul mercato MEA.

“Il prodotto ARXivar – ha spiegato Katia Manfrin, Business Unit Manager di Consoft Sistemi – ci permetterà di ottenere un ulteriore punto di ingresso per i Clienti che considerano importante una gestione controllata e strutturata dei processi che operano in azienda, così come dei processi sia in ingresso che in uscita della medesima".

ARXivar è un prodotto che nel tempo è stato classicamente definito come “gestione documentale” ma che ha costruito la sua forza non tanto nella dematerializzazione dei documenti quanto nei processi che li vedono coinvolti.

In quest’ultimo anno in particolare, Able Tech si è concentrata nella revisione architetturale e di usabilità del prodotto dando luce alla sua ultima versione, ARXivar Next, che è in grado di fornire all’end-user un approccio totally web-based e con una User Interface fortemente configurabile in modo tale che l’utente abbia a disposizione solo ciò di cui ha effettivamente bisogno.

"Questa partnership – ha sottolineato Stefano Nalesso, Direttore Commerciale di Able Tech –  riveste per noi molta importanza per via dell'eccellente presenza sul territorio di Consoft Sistemi, sommata alla loro consolidata esperienza nel mondo del Content Management e anche alla riconosciuta capacità di System Integrator che rivestono da tempo.”