Mediacom entra nel mercato dei pc desktop all in one

907

La società ha annunciato l’arrivo sul mercato di una soluzione da scrivania con display da 21,5’’ Full HD dal design elegante e minimalista

Punta tutto su un look accattivante, un ampio display Full HD da 21,5’’ e doti non comuni sul fronte della connettività il primo pc desktop all in one annunciato da Mediacom.

L’ingresso anche nel mondo delle soluzioni da scrivania da parte del brand che si è fatto conoscere in ambito mobile è affidato a una proposta destinata a stupire soprattutto per l’eccellente rapporto qualità/prezzo.

Il nuovo All in One 210 è, infatti, un pc desktop integrato caratterizzato da un design elegante e minimalista, basato su sistema operativo Microsoft Windows 10 Home, processore Intel 64 bit e 4 GB di memoria RAM, il tutto a 299,90 euro, IVA inclusa.

Ideale come computer di casa, perfetta anche per tutti quei professionisti che devono utilizzare i più comuni programmi per la produttività personale, la nuova proposta Mediacom mette a disposizione ben 6 porte USB, uno slot per schede microSD fino a 128 GB e un alloggiamento per Hard Disk da 2.5’’ per chi necessita di uno spazio maggiore per l’archiviazione dei dati.

Completano la dotazione connettività Bluetooth 4.0 EDR, Wi-Fi, una porta video, una porta LAN, ingressi e uscite audio.