Vincere il malware: le istruzioni di WatchGuard in un appuntamento a Milano

1798

Si scopriranno quali sono gli schemi d’azione degli hacker e come stanno evolvendo il panorama delle minacce e gli apparati di difesa. Si potrà anche assistere a una dimostrazione di malware dal vivo

Comprendere come agiscono gli hacker è un buon punto di partenza per pianificare e sviluppare una strategia dettagliata per sconfiggerli. Dopo la prima data organizzata in collaborazione con Info.Tech per il 21 novembre a Parma, WatchGuard e Netech propongono un secondo appuntamento a Milano per discutere su come “Mettere a punto una strategia vincente contro il malware”.

Qual è la tua strategia contro il ransomware? Gli attacchi malware avanzati ti fanno sentire come se stessi affrontando un avversario invincibile? Sei costretto a cambiare di continuo le tue risorse IT o ad adeguare le tue mosse per garantirti la migliore difesa? Sei pronto a difenderti dai tuoi avversari?

Anche durante il secondo appuntamento si andranno ad esplorare gli schemi d'azione degli hacker, si analizzerà il panorama delle minacce moderne, e si terrà una dimostrazione di malware dal vivo. Verrà illustrato ciò che ti occorre per garantire la tua difesa da ogni tipo di attacco, da qualsiasi direzione provenga.

Ogni partecipante all'evento riceverà un'offerta promozionale esclusiva sulla soluzione Total Security Suite, oltre a una “Guida passo-passo alla strategia difensiva” firmata WatchGuard.

La tappa di Milano, come la precedente, sarà in formato lunch & learn. Per informazioni e per registrarsi:

Affrettati a iscriverti!