Cordless Gigaset pronti al Natale

788

Il produttore tedesco offre una ricca gamma di telefoni cordless proponendo una tecnologia avanzata per tutte le tasche

È tutto pronto in casa Gigaset per il Natale in arrivo.
Convinta che un cordless rappresenti un regalo perfetto per ogni componente della famiglia e per ogni tasca, il produttore pone l’accento sugli ultimi prodotti a catalogo, tra cui spiccano il Gigaset C530, il Gigaset E370 e il modello AS405. Vediamoli in dettaglio.

Gigaset E370Equipaggiato con sistema Green Home Gigaset di seconda generazione ad alta efficienza energetica, il Gigaset C530 non rappresenta solo l’ideale per un’utenza giovane, attenta all’ambiente.
Utilizzato come “sorveglia bimbo”, il cordless proposto si propone anche come baby sitter ed è disponibile nei colori bianco o nero al prezzo di 39,99 euro), che diventano 59,99 nella versione DUO (in foto qui a dx) e 79,99 nel modello C530 A GO versione VoIP.         

Ideale per tutta la famiglia, il Gigaset E370 è, invece, ingegnerizzato e fabbricato interamente in Germania e si caratterizza per una presa salda e sicura, anche grazie ai materiali di alta qualità che consentono un grip senza alcun problema a qualunque presa. Il design dell’apparecchio è pulito, elegante, molto chiaro e tutti i tasti, sia funzionali che della tastiera, sono grandi e ben spaziati. Il nuovo telefono cordless di Gigaset E370 è disponibile per i regali natalizi al prezzo di 54,99 euro.


gigaset_as405_sys_fr_black_700x550_1_3Infine, disponibile nelle varianti nero e bianco al costo di 29,99 euro, il modello Gigaset AS405 monta un display da 1,8” B/N, grafico ad alto contrasto, illuminato (bianco), dot-matrix 96 x 64 pixel e presenta una riga con icone e una per tasti funzione.