G2 Startups: appuntamento a Roma con l’edizione autunnale di IOTHINGS Rome

1333

G2 conduce l’evento speciale #ICB Innovation Coffee Break sul tema 5G & Business

G2 Startups prosegue il suo tour autunnale con IOTHINGS Rome, edizione autunnale di IOTHINGS, salone dedicato all’IoT e alla Digital Transformation of Things che si svolge in primavera a Milano.

G2 è presente in veste ufficiale di Innovation Partner che per l’azienda significa portare un valore aggiunto al pubblico. La scelta che differenzia G2 è condividere i contenuti con una modalità anch’essa innovativa, un format proprietario ormai noto negli ambiti ove si parli di innovazione aperta: #ICB – Innovation Coffee Break.

#ICB è previsto per mercoledì 21 novembre alle ore 11 nella sala Q. Titolo “5G & Business: Visioni, opportunità ed Esperienze”.

A guidare l’intervento è Roberta Gilardi, CEO e Partner di G2-Startups, che in un clima di scambio e confronto lancerà alcuni input: “Quando saremo davvero 5G non solo pronti ma diffusi? Quali cambiamenti – eventuali – delle infrastrutture? Quali caratteristiche abilitanti di nuovi modelli di business ed ecosistemi?”

Il format #ICB per definizione vede l’apporto di esperienze dirette dal campo; testimonial di #ICB è Francesco Mazzola, CEO di T.net Italia, partner di infrastruttura e innovazione per organizzazioni e imprese.