L’accordo di Partnership tra EET Europarts e Zebra si evolve

1098

Zebra Technologies Europe Ltd, leader mondiale nell’ Enterprise Asset Intelligence, ha firmato un nuovo accordo con EET Europarts per la OEM Mobility Solutions

A cura dello Studio NeuroMarketing MORE MARKETING SRL – titolare@mmarketing.it

EET Europarts sigla un nuovo importante accordo con la divisione OEM Mobility Solution di Zebra Technologies. Una Partnership che si rafforza ulteriormente e che permette ad EET Europarts di poter distribuire la gamma completa di soluzioni OEM Mobility ai Partner di canale di tutta la regione EMEA

“Completare la nostra gamma prodotti POS & Auto-ID con i prodotti OEM Zebra ci permette di poter offrire un ventaglio prodotti IT ricco e completo. Rappresenta un traguardo importante che permette alla nostra strategia di crescere ed affermarsi – afferma Richard Gregoire, EMEA Director, POS & Auto-ID -. Negli ultimi anni, la Partnership con Zebra Technologies si è rivelata vincente e, quindi, questo nuovo accordo è un’evoluzione naturale che avvicina le soluzioni Zebra Technologies OEM ai nostri Partner del canale che necessitano di integrare o aggiungere prodotti OEM nelle loro offerte”.

La tecnologia di Zebra dà vita ad una gamma di OEM Mobility Solutions con caratteristiche e funzionalità che massimizzano i risultati dando un concreto valore aggiunto al business del cliente. Da dispositivi scanner dal look innovativo a soluzioni di etichettatura per ogni esigenza, le soluzioni OEM Zebra sono affidabili e sempre sicure. Dispositivi e soluzioni che si adattano ad ogni ambiente, riducono drasticamente i costi di gestione ottimizzando le prestazioni nel business.

“A livello EMEA il nostro rapporto con Zebra Technologies è positivo e siamo lieti di poter annunciare un’evoluzione di Partnership con la divisione dei prodotti Mobility OEM. Questo accordo da un lato permette a Zebra OEM di essere presente nei maggiori stati Emea e di accedere alla rete commerciale di EET Europarts composta da più di 45.000 rivenditori. Dall’altro, EET ha l’opportunità di poter offrire ai propri Clienti soluzioni dal valore aggiunto impareggiabile, ai migliori prezzi sul mercato” commenta Richard Gregoire.

L’impegno di EET Europarts procede con il massimo successo, per garantire ai propri Clienti sempre prodotti innovativi e di qualità.